AGB

1. Termini e condizioni generali

Questi termini e condizioni generali si applicano alla vostra prenotazione effettuata presso la nostra struttura. Per richieste speciali come conferenze, eventi o prenotazioni di gruppo, vi consigliamo di contattarci direttamente tramite e-mail o telefono.

2. Prenotazione

Ogni prenotazione alberghiera effettuata tramite questo modulo è effettuata direttamente con il nostro hotel, senza intermediari.

3. Contratto di alloggio e pagamento

a) Il contratto di alloggio viene concluso direttamente tra voi e il nostro hotel al momento della prenotazione. Il prezzo della camera da noi confermato è pagabile direttamente in hotel. Tutti i diritti e le obbligazioni derivanti dal contratto di alloggio sussistono esclusivamente e direttamente tra il cliente e il nostro hotel.

b) La prenotazione della camera viene confermata tramite l’invio della conferma di prenotazione al cliente via e-mail. Tuttavia, a causa di incertezze tecniche, il sistema di prenotazione non può verificare la ricezione della conferma quando viene inviata via e-mail. Se non ricevete la conferma entro 3 giorni, vi preghiamo di controllare la vostra cartella di posta indesiderata o di contattarci direttamente.

c) Il pagamento viene effettuato in loco (in contanti, con carta di credito, Postcard o Maestro) prima della vostra partenza. Se non arrivate e non cancellate la prenotazione in tempo utile, ci riserviamo il diritto di addebitare il 100% dei costi di alloggio. In caso di mancato pagamento dei servizi usufruiti o della fattura per mancata presentazione, tutte le richieste verranno trasferite al nostro avvocato, che adotterà ulteriori misure legali.

4. Tipo di prenotazione

La prenotazione garantita viene mantenuta dall’hotel per tutta la notte. In caso di cancellazione tardiva o mancata presentazione, l’hotel può addebitare i costi di alloggio.

5. Modifiche e cancellazioni

a) Modifiche delle prenotazioni: Per evitare malintesi, tutte le modifiche devono essere effettuate telefonicamente o tramite e-mail. La tempestività della modifica è determinata dalla ricezione della comunicazione nel nostro hotel. È importante comunicare qualsiasi modifica (numero di persone, ecc.) prima dell’arrivo.

b) Cancellazione delle prenotazioni: La cancellazione di una prenotazione è giuridicamente valida solo se effettuata per iscritto, via e-mail o lettera, e accompagnata dalla firma legale del cliente. La cancellazione è valida solo se riconosciuta dall’hotel.

In caso di cancellazione o modifica, l’hotel può addebitare una tassa sulla vostra carta di credito.

6. Tariffe delle camere concordate contrattualmente

Normalmente, i prezzi includono il servizio e l’IVA legale. L’importo delle tasse aggiuntive è soggetto a variazioni costanti e può quindi essere fornito solo a titolo indicativo.

7. Protezione dei dati

I dati inseriti dal cliente sono elaborati elettronicamente dal sistema di prenotazione. Questi dati vengono trasmessi solo nella misura necessaria per la prenotazione. Non verranno trasmessi a terzi per altri scopi. Inoltre, durante la raccolta dei dati, vengono rispettate le normative legali in materia di protezione dei dati.

8. Varie

Tutte le informazioni sono state compilate con la massima cura. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori nella raccolta o nella trasmissione dei dati. Il trasferimento di dati su altri supporti, anche parzialmente, o il loro utilizzo per scopi diversi da quelli qui previsti è consentito solo con l’approvazione espressa dell’hotel. Si applica la legge del domicilio dell’hotel. Il luogo di adempimento è anche il domicilio dell’hotel.

La categoria della camera è sempre calcolata in base al numero di persone paganti.

Condizioni generali di prenotazione e cancellazione dell’hotel

Le cancellazioni fino a 14 giorni prima dell’arrivo sono accettate senza alcun costo.
Le cancellazioni tra 13 e 00 giorni prima dell’arrivo comporteranno l’addebito del 100% del prezzo totale.
Importante: La cancellazione di una prenotazione è giuridicamente valida solo se effettuata per iscritto, via e-mail o lettera, e accompagnata dalla firma legale del cliente. La cancellazione è valida solo se riconosciuta dall’hotel.